Ufficio Attività Istituzionali

L'ufficio svolge attività di collaborazione e supporto agli Organi politici

Competenze

Le principali funzioni sono:

  • Assistenza agli organi politici: attività di segreteria, convocazioni e verbalizzazione delle sedute e iter degli atti amministrativi;
  • Segreteria del Presidente e supporto alle attività degli organi elettivi di decentramento;
  • Conteggio compensi/indennità spettanti agli amministratori della Municipalità;
  • Predispone i provvedimenti di competenza del Servizio per l'approvazione da parte degli Organi deliberativi;
  • Predispone tutti gli atti inerenti all'insediamento del Consiglio e alla convalida delle/dei Consigliere/i
  • Supporta il Presidente e il Dirigente nella predisposizione delle risposte a interrogazioni,interpellanze e accesso atti;
  • Aggiorna e/o predispone i nuovi Regolamenti delle Municipalità anche in collaborazione con altri uffici;
  • Coordinamento e produzione contenuti sito web;
  • Gestione delle risorse umane e verifica delle esigenze formative del personale;
  • Gestione dei sistemi informativi con applicazione dei programmi in uso presso l’Ente;
  • Rilevazione fabbisogno e richieste di materiale informatico e attrezzature telefoniche.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Affari Generali, Personale e Organizzazione Sociale, Cultura, Demografica e Statistica - Settore I

Via Garibaldi, 11 Labro, Rieti, Lazio, Italia

Email: info@comune.labro.ri.it
PEC: protocollo@pec.comune.labro.ri.it
Telefono: 0746636134

Responsabile

Migliorina Montani

Istruttore Amministrativo

Persona

Getulio Camuzzi

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Labro

Via Garibaldi, 11 Labro, Rieti, Lazio, Italia

Telefono: 0746636134
Email: info@comune.labro.ri.it
PEC: protocollo@pec.comune.labro.ri.it

Contatti

  • Telefono: 0746636134
  • Email: info@comune.labro.ri.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.labro.ri.it

Pagina aggiornata il 07/03/2024