Carta "Dedicata a te" 2024. Pubblicazione della lista dei beneficiari

Di seguito l’elenco dei beneficiari predisposto “… sulla base dei dati elaborati e messi a disposizione dallo stesso INPS …” della “Carta dedicata a te - 2024

Data:

16 settembre 2024

Descrizione

Le famiglie beneficiarie riceveranno dal Comune di residenza una lettera contenente le modalità per ritirare la carta.

Si ricorda che:

• Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 riceveranno una "ricarica" sulla carta già in loro possesso, senza dover tornare all'Ufficio Postale.
  • Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023 che hanno perso la carta, dovranno fare denuncia di furto/smarrimento presso l'Autorità Giudiziaria, e poi rivolgersi a un Ufficio Postale per richiederne una nuova.
  • Le famiglie che ricevono la carta per la prima volta, troveranno sulla lettera il numero della carta che è stata loro assegnata. L'intestatario della lettera dovrà recarsi in un Ufficio Postale (uno qualsiasi) con la lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità e il codice fiscale.

Per non perdere i 500 Euro accreditati sulla carta, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28/02/2025.

In allegato il file “elenco DSU dei beneficiari” suddiviso per la lettera iniziale del cognome

Ufficio Servizi alla Persona

Via Garibaldi, 11 Labro, Rieti, Lazio, Italia